Chi siamo

 

Una storia che inizia sessant’anni fa, fatta di rinnovamento, grandi conquiste e, soprattutto, di persone. Oggi STAER SISTEMI è ancora più che mai impegnata nella ricerca e nell’innovazione, pronta a offrire soluzioni chiavi in mano e su misura per la gestione di molteplici problemi complessi.

STAER SISTEMI fornisce soluzioni avanzate per l’integrazione di Sistema, la Supervisione, Il Controllo e la Gestione d’impianti industriali complessi e di reti tecnologiche. Sviluppa soluzioni e servizi a supporto dei processi per le attività di esercizio e manutenzione, ordinaria e straordinaria, per l’efficientamento energetico e il controllo della qualità. Realizza e progetta, per Clienti Nazionali e Internazionali, sistemi integrati HS&SW (SCADA/OSS) per il Controllo Remoto degli impianti di Telecomunicazione, Oil&Gas, Broadcast, Acqua&Utilities, Energia e Trasporti. Sulla base di una consolidata esperienza di Progettazione Applicata e sistemica acquisita da Staer (Società operante nel settore dell’Elettronica Professionale sin dal 1953), oggi STAER SISTEMI è dotata di una strutturata competenza nel fornire ed integrare Sistemi e , grazie al continuo impegno nelle sue attività di Ricerca e sviluppo, innova con la stessa dedizione ed eccellenza.

STAER SISTEMI offre ai propri Clienti una ricca gamma di servizi tecnologici e consulenza strategica per aiutarli a integrare soluzioni IT, in grado di migliorare le loro performance in modo misurabile. Grazie a un’analisi dei trend di mercato, anticipiamo le tendenze e sappiamo indirizzare i nostri clienti verso soluzioni competitive e innovative. E’ quella che noi chiamiamo Trusted Partnership.

Board Members

Lino Picheo
CEO
Paolo Sigismondi
COO
Amilcare Patacconi
CCO

Management

Manuel Mancini
CTO
Davide Picheo
R&D Manager
Anna Sola
CFO
Alessandro Malatesta
Broadcast & Telco Account
Luca Maria Marella
Water Industry Division Director